Nasce “Scuderia Valvole Pistoni Gela”, per gli appassionati di auto d’epoca. Al via inaugurazione e eventi

Per tutti gli appassionati di auto d’epoca, una serie di appuntamenti nella città di Gela. Il tutto grazie alla neonata associazione “Scuderia Valvole Pistoni Gela”, il cui direttivo è composto da Davide Millauro  (Presidente),  Nunzio Psaila (Vice Presidente), Savio Cammalleri (Segretario), Salvatore Italiano (Consigliere), Franco Maugeri (Direttore Sportivo). Fanno parte della Scuderia anche persone che da oltre 25 anni appartengono al motorismo d’epoca, come Gaetano Minardi ed Alfredo Ruta icone cittadine dell’auto d’epoca.

La Scuderia Valvole Pistoni Gel,  che ha  la sua sede in Via Portuense, 17 (Fondo Iozza) , sarà inaugurata venerdì 15 Aprile, alle ore 19:00. Tutta la cittadinanza è invitata.

L’appuntamento con il primo evento ufficiale in città, è per domenica 8 Maggio 2016 con GelAntica. L’inizio è previsto per le  ore 10:00 presso il Museo Archeologico Regionale e, successivamente, nelle strade cittadine Tutti gli appassionati, i cultori, gli amanti ed i semplici curiosi sono invitati a parteciparvi per avvicinarsi e conoscere l’affascinante mondo dell’Auto d’Epoca.  

Per qualsiasi informazione potete contattare la Scuderia a: scuderiavalvolepistonigela@tiscali.it oppure il 373/76 91 872