Nasce il brand “Joint”: ecco l’audace sfida di tre giovani gelesi

Intraprendenza, amicizia e determinazione. Il giusto mix di ingredienti per dar vita a qualcosa di originale, partendo da zero, rimboccandosi le maniche e sperimentando cose nuove.

Una scommessa targata “Joint”. Si tratta di un brand d’abbigliamento, ideato e realizzato da tre giovani gelesi: Emanuele Cartina, operaio, Angelo Giammella, cameraman di Rete Chiara e Francesco Pisano, studente di Graphic Design a Catania.

Tre ragazzi poco più che ventenni che hanno iniziato da un mese a far conoscere il loro progetto con l’ambizione di arrivare lontano, di superare i confini cittadini e diffondere questo brand in tutta Italia, realizzando capi d’abbigliamento e accessori e aprendo persino dei negozi lungo lo Stivale.

Una vera e propria sfida, che cerca di decollare coinvolgendo anche influencer, aziende e aspiranti modelle per pubblicizzare le magliette che recano il logo del brand, nato dalle iniziali dei nomi dei tre ragazzi.

“Joint” come l’unione che li lega da tempo, “Joint the life” come un invito a vivere al massimo, senza paure, ma cercando sempre di dare il meglio di sé. Un brand che è anche uno stile di vita positivo e che merita sicuramente un grande in bocca al lupo e il sostegno di tutti. Chi volesse potrà seguire il progetto sul profilo pubblico Instagram “Jointhebrand”, attraverso cui è anche possibile acquistare i capi, contattando con un messaggio i gestori della pagina.