NISCEMI: 21 Giugno, “Niscemi in bicicletta” alla parrocchia Sacro Cuore

Giunto alla quarta edizione, si è tenuto ieri l’evento “Niscemi in bicicletta”, organizzato dalla parrocchia Sacro Cuore. Si tratta di una passeggiata in bicicletta per le principali vie del paese: corso Gramsci, via Popolo, via xx Settembre

I partecipanti sono partiti alle ore 09:30 dalla parrocchia Sacro Cuore, e dopo aver percorso le principali vie del paese in bici si sono recati al punto di raccolta presso la Cittadella dei ragazzi (Giovanni Paolo II) dove hanno ricevuto la colazione ed è stata sorteggiata una mountain bike.

All’evento hanno partecipato circa 800 persone di tutte le età, tra cui associazioni di volontariato anche extra territoriali, obiettivo: la comunione e la convivenza civile. Altre attività oggi pomeriggio per la chiusura della festa del Sacro Cuore : 17:30 S.Rosario, ore 18:30 processione del simulacro del Sacro Cuore di Gesù verso la piazza Vittorio Emanuele, ore 19:30 messa in Chiesa Madre, ore 22:00 fuochi pirotecnici al parco giochi Cittadella dei Ragazzi ,ore 22:30 benedizione e sorteggio finale.

Articoli correlati