Niscemi, bagno di folla per Anna Tatangelo

Grande successo per il concerto di Anna Tatangelo, tornata per la seconda volta sul palco di Piazza Vittorio Emanuele dopo circa dieci anni in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Bosco.

Presenti al concerto di sabato 12 Agosto migliaia di persone, alcuni provenienti da paesi limitrofi, che hanno cantato insieme a lei le sue canzoni più celebri.

Tacchi vertiginosi e un vestito attillatissimo. Così Anna Tatangelo si è presentata al pubblico infiammando per oltre due ore il palco di Piazza Vittorio Emanuele con la sua sensualità e dolcezza.  Nel corso della serata la cantante accompagnata dalla sua band ha eseguito i brani più celebri ripercorrendo tutta la sua carriera dagli inizi fino ai singoli più recenti dell’album “Libera”. Inoltre ha voluto omaggiare Domenico Modugno regalando al pubblico la sua versione di “Meraviglioso”.

Prima della fine dello spettacolo l’amministrazione comunale e l’associazione della Madonna del Bosco ha ringraziato la cantante con un omaggio floreale.

“Quando il suono della musica supera il rumore delle parole…l’emozione di sentirvi cantare è sempre unica”. Anna Tatangelo ha ringraziato così sui social subito dopo il concerto l’affetto ricevuto dal pubblico presente.