Niscemi: estate 2018, al via la presentazione istanze da inserire in programma

Avviata già la  programmazione delle manifestazioni dell’Estate niscemese 2018. Da oggi è possibile  presentare le  istanze dal parte delle associazioni di volontariato, culturali, sportive,  le parrocchie, gli Ordini religiosi, le band, i musicisti ed i talenti canori che intendono partecipare.

Lo ha deciso l’amministrazione presieduto da Massimiliano Conti.

Le istanze, dovranno essere presentate come termine ultimo entro giorno 8 Giugno prossimo all’Ufficio protocollo del Comune sito in via Umberto e devono contenere una chiara descrizione degli eventi e delle attività che ogni associazione o organizzazione religiosa, musicale o canora intende realizzare, indicando orientativamente anche il giorno, il mese, l’orario ed il luogo.

“Le associazioni sportive – ha affermato  l’assessore al Turismo e Spettacolo Adelaide Conti-  di volontariato, le scuole di ballo, le band, i musicisti, le associazioni culturali, le parrocchie e gli Ordini religiosi interessati a partecipare all’Estate niscemese 2018,  possono presentare entro giorno 8 giugno prossimo le istanze di partecipazione all’Ufficio protocollo del Comune di Niscemi, sito in via Umberto, indirizzandole al sindaco Massimiliano Conti oppure a me come assessore al ramo”.