Niscemi: innovatori a confronto per la terza edizione di Appetizer

Torna Appetizer 2017, l’evento dedicato all’innovazione e  alle nuove tecnologie organizzato da Geofunction in collaborazione con Google developer Group di Gela, The Other Vibes e Wikimedia Italia.

L’evento, arrivato alla sua terza edizione, sarà dedicato alle piccole e grandi realtà locali che fanno di internet e dei social media la chiave del proprio successo e business. L’evento sarà caratterizzato da un susseguirsi di interventi e testimonianze che narreranno di queste locali realtà imprenditoriali ed esperti nel settore.

Interverranno la Food Blogger su giallozafferano.it Tania Meli; Eleonora Torre, proprietaria di The Other Vibes.it; Fabio Rinnone, socio Wikimedia Italia; Giuseppe Cinquerrui , esperto in promozione sul web; Alessandro Campanaro, membro di Google developers Group Gela; Marco Falcone, esperto in personal branding e reputation; Fabio D’alessandro, esperto in strategia di marketing; Francesco Cirrone esperto in e-commerce e l’avvocato Massimiliano Arena.

L’evento si terrà Domenica 3 Settembre alle ore 16:30 presso la caffetteria Mad in Italy. Durante l’incontro per tutti i presenti saranno sorteggiati gadget ideati da Wikimedia Italia e Google Developers Group. Al termine sarà previsto un aperitivo gratuito.