Niscemi: ripristinato sportello per rilascio visure catastali

Ripristinato all’ufficio urbanistica del Comune di Niscemi lo sportello catastale.

L’importante servizio, gestito dalla Ripartizione tecnica, di cui è dirigente l’architetto Pino Riccardo Cincotta, garantirà nuovamente il rilascio delle visure catastali in città, evitando che gli utenti niscemesi debbano recarsi fuori sede.

Gli interessati e i tecnici della città potranno usufruire dello sportello preposto dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30.

Presso la Ripartizione tecnica del Comune, inoltre, sono anche attivi lo Sportello Unico Edilizia (Sue) e lo Sportello Unico Attività Produttive (Suap), che saranno aperti al pubblico il mercoledì dalle 9:00 alle 13:30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 17:45.

“Abbiamo fatto in modo” – ha affermato il sindaco Massimiliano Conti – di ripristinare un servizio che era rimasto sospeso, per dare nuovamente la possibilità ai nostri cittadini e ai tecnici di richiedere le visure catastali in loco”. Gli altri giorni e negli orari non indicati ovviamente gli sportelli rimarranno chiusi al pubblico.