Cibo e salute al Copacabana Beach: molto seguito il terzo appuntamento con il benessere

É stato un grande successo il terzo appuntamento sul Benessere al lido Copacabana. Dal titolo “Noi siamo ciò che mangiamo” , l’incontro ha fatto parte del ciclo “La cultura va in vacanza ma non il benessere”, ideato da Lina Orlando, Graziana Cannadoro e Lucilla  Anzalone e che comprende in tutto cinque pomeriggi, tutti con inizio alle ore 18:00. 
Cibo, emozioni e lo stretto legame che questi hanno sulla nostra psiche, anima e sul nostro corpo, sono stati i temi trattati. 
Protagonisti dell’incontro sono stati : la D.ssa Rita Maniglia ed il Dr Cristoforo Cocchiara.  I due stimati professionisti gelesi  ci hanno dato dei preziosi consigli e suggerimenti per mangiare bene, mangiare sano, per stare bene e godere del cibo che, sottratto oramai il suo ruolo passato come solo appagamento di un bisogno, diviene momento di convivialità e comunicazione.
Pilloline di saggezza olistica e trattamenti shiatsu, conditi con assaggini di prodotti biologici hanno suggellato il tutto, nella suggestiva cornice di uno dei tanti bei tramonti gelesi.
“Grazie alle mie compagne di avventura Graziana Cannadoro e Lina Orlando
ed a tutti gli intervenuti – ha detto Lucilla Anzalone – ogni volta mi arricchisco di un tesoro inestimabile per il  mio cammino  in questa Via verso la felicità”.