Federico: con Gaetano Sola inizia il rinnovo di FI. Puntare sui giovani.

Forza Italia in piena fase di strutturazione e organizzazione, avviata dall’on. Pino Federico. La nomina del gelese Gaetano Sola, tra la dirigenza del partito, rappresenta il primo passo di questo rinnovamento.
“Il movimento giovanile – ha detto il deputato regionale Federico- ha rappresentato da sempre una parte importante e di rilevanza per il Partito, a tutti i livelli di rappresentanza. I giovani hanno da sempre costituito una ricca fonte di idee e di progetti, purtroppo finora strumentalizzata solo al fine di arricchire le campagne elettorali. La nostra priorità sarà, sin da subito, dare voce ad una categoria che oggi soffre le scelte politiche di chi fino ad oggi non ha pensato alle generazioni future”.

Gaetano Sola, giovane imprenditore laureato in economia e commercio, attivo nella vita sociale del territorio nella veste di responsabile del CNA giovani, rappresenta il primo passo di una organizzazione più ampia di Forza Italia in provincia.

“Da tempo – ha continuato l’on. Federico- si sta cercando di avviare un dialogo con tutti coloro i quali vogliono condividere il nostro programma politico, realizzabile solo tramite una nuova proposta e con una nuova classe dirigente, perchè al centro dell’azione di Forza Italia l’obiettivo resta sempre la creazione di un progetto di rilancio del nostro territorio tenendo al centro della nostra attività politica le migliori energie che la città esprime. Il progetto, in piena fase di costruzione, sarà aperto a tutti quelli che vogliono dare un contributo fattivo per il rilancio della nostra città.”

“Credo che la politica possa essere uno strumento valido per la risoluzione dei problemi del nostro territorio. Non bisogna cavalcare l’onda dell’antipolitica per dare risposte alle esigenze dei cittadini. Il mio modus operandi sarà incentrato sulla proposta costruttiva, aggregando portatori di idee che, lontani dalle tifoserie politiche, hanno come unico fine il bene della nostra comunità. Porterò le istanze della mia città nelle sedi regionali, facendo valere le nostre pretese e i nostri diritti.” Ha detto Gaetano Sola

“Accolgo con grande soddisfazione l’ingresso di Gaetano all’interno della nostra famiglia. Sono sicuro che insieme riusciremo a lavorare con spirito di dedizione e sacrificio, portando proposte migliorative anche all’interno del civico consesso” Ha detto il consigliere comunale di Forza Italia Salvatore Scerra.