‘Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo’, assemblea dei testimoni di Geova

‘Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo’.

Con questo tema i testimoni di Geova terranno un’assemblea a Caltanissetta, nei locali di contrada Canicassè e rivolta alle comunità delle province nissena, catanese e ragusana.

L’incontro permetterà di riflettere sui modi in cui sia possibile seguire la legge del Cristo e sui benefici che ne derivano. L’assemblea mediterà per rispondere alle seguenti domande, come riportato in una nota: “Come possiamo adempiere la legge del Cristo quando gli altri non ci vedono? In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia? Come si può adempiere la legge del Cristo a scuola? Nella società odierna sempre meno persone si assoggettano di buon grado alle leggi.

Ubbidire e osservare delle norme è sempre più una decisione lasciata alla libera scelta dell’individuo. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Esiste tuttavia una legge che, se osservata, rende la vita dell’individuo, della famiglia e della società superiore e degna di essere vissuta. È la legge del Cristo, riportata nelle Sacre Scritture”. Il doppio appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 gennaio. L’ingresso è libero.