Note di Notte, tra Musica e Solidarietà al Pignatelli di Gela

Venerdì 29 Dicembre 2017 presso il Palazzo della Cultura Principessa Pignatelli- Roviano  dalle 17.30 andrà in scena Note di Notte. La serata vedrà da protagoniste la Musica e La Solidarietà.

La Musica,  intesa come universo dove cadono le frontiere, estremamente reale seppure inafferrabile ed evanescente. Una  unione di melodie, strumenti, voci  che crea un’armonia perfetta, una unione di anime.

Ogni suono, unito allo strumento giusto può creare uno spettacolo.  Musica come filo conduttore tra tutte le generazioni, vecchie e nuove.

La solidarietà, un grande valore e sentimento che dovrebbe essere presente nella nostra vita e nella nostra società. Solidarietà come aiuto al prossimo, moralmente e materialmente,  sinonimo di fratellanza e amore verso gli altri;

ideali da diffondere sempre affinché  la sua presenza sia costante nel nostro carattere e nel nostro modo di fare. La solidarietà come un valore antico, un volano per una società migliore .

Cavalcando la solidarietà attraverso la Musica, il progetto è teso ad offrire una serata accompagnata dalla  voce della Cantante Anna Salsetta, accompagnata per l’occasione da un ensamble di eccezione.

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Gravità Zero è un’occasione per raccogliere fondi a favore dell’Ambulatorio per gli indigenti, fondato dal Dott. Bennici e da Don Pasqualino Di Dio e dalla associazione CAFARNAO di Adriana La Barbera.