Nuova interruzione idrica a Caposoprano. Stop anche a Butera, Mazzarino e Riesi

Nuova interruzione della distribuzione idrica nel quartiere Caposoprano. Lo ha comunicato Caltaqua.  La causa dello stop è un guasto lungo la bretella di collegamento Salvatorello-Capodarso tra gli acquedotti Ancipa e Blufi. Verrà garantita invece la distribuzione nella zona servita dal serbatorio di Montelungo.  L’interruzione riguarda anche i comuni di Butera, Mazzarino, e Riesi.

Nel comune di Riesi sarà interrotta la distribuzione nei giorni 14 e 15 giugno. La distribuzione riprenderà giorno 16 luglio con la zona alta, il 17 luglio sarà il turno della zona bassa e il 18 luglio si effettuerà accumulo, ritornando successivamente alla consueta turnazione che prevede un solo giorno di accumulo.

Nel comune di Mazzarino domani 14 luglio si effettuerà accumulo, giorno 15 luglio si distribuirà nella via Roma e santa Lucia, 16 luglio zone Fondaco vecchio e Fasallari, ritornando successivamente alla consueta turnazione.

Nelle zone balneari di Butera non ci sarà distribuzione da oggi fino alla ripresa delle forniture da parte di Siciliacque.

Caltaqua comunicherà  ogni utile aggiornamento sulla ripresa della distribuzione.

Articoli correlati