Oltre 2000 persone per “Gela città nel cuore”: al lungomare moda e spettacolo della Concy events

Un pubblico composto da oltre 2000 persone ha assistito  alla seconda edizione di ‘”QGela Città nel cuore’, evento organizzato dalla Concy Events ieri sera, nella notte di San Lorenzo, nella splendida cornice del lungomare gelese.

Tante bellezze in passerelle per una sfilata prêt-à-porter con abiti eleganti e colorati. Ma non solo moda, ma anche musica live con ritmo del dj Graziano la Cognata. Ineccepibile la conduzione di Lucio Gatto reduce dalla reti Sky, e della gelese Tiziana Caiola e Consuelo Liscandra.

“Una serata che si è fregiata della partecipazione di importanti aziende d’abbigliamento gelesi e non, momenti intensi e di riflessione, ospiti musicali e di danza che hanno impreziosito la serata con il loro talento.” Ha detto il presidente della Concy Events Giuseppe Quattrocchi.

“Parte ovviamente importante dell’evento è stata la partecipazione di oltre 100 tra bambini e ragazzi, modelli dell’agenzia che si sono mossi in passerella alternando eleganza a gioia.” ha continuato Quattrocchi

Gli appuntamenti organizzati dalla Concy Events continueranno nel mese di agosto. Proprio in occasione della notte bianca di domani 12 agosto, in piazza Umberto I e per tutto il corso Vittorio Emanuele i modelli e modelle della Concy Events diventeranno manichini viventi, e corpi pitturati.

L’agenzia di moda diretta da Quattrocchi chiuderà l’estate in bellezza. Infatti il 23 settembre nella spettacolare location della via Omero si terrà un defilè di moda, che è alla seconda edizione. Già l’anno scorso la scalinata era stata trasformata in passerella elegante.

Articoli correlati