Oroscopo del Weekend

Ariete

Una Venere ottima per il segno dell’Ariete che tornerà a sorridere alla grande questo fine settimana, dopo un momento di forte confusione in amore dove regnava l’indecisione. Se ancora non hai trovato l’anima gemella potrai incontrarla e se hai accanto una persona da tempo sarà il momento giusto per dire cosa provi senza remore… sarai contraccambiato all’istante!

Toro

Questo weekend sarai di cattivo umore. In amore tenderai ad essere scostante, colpa della luna che entra in opposizione e ti fa essere poco accogliente con il partner, mettendolo in un angolo come il tuo peggior avversario. Il consiglio è aspettare e ridurre la tensione che avete creato per colpa del vostro carattere altalenante.

Gemelli

Tante belle cose per te questo fine settimana con Venere dalla tua parte che può portarti nuovi incontri e situazioni allettanti. Se sei single farai breccia in tanti cuori, ma se stai già con qualcuno, attento o attenta a non farti sorprendere dal tuo partner in situazioni adulterine, potresti incappare nella gelosia eccessiva di chi ti vuole tutto o tutta per sé.

Cancro

Lo stress ti mette a tappeto caro cancro e porta malumore e litigi nella coppia. Ti troverai a discutere spesso e volentieri con un partner che vorrebbe da te più equilibrio e meno colpi di testa. Attento alle energie che in questi giorni si disperdono facilmente. Già da domenica però inizierai a recuperare in amore e vivrai momenti più tranquilli dopo la burrasca dei giorni scorsi.

Leone

Questo fine settimana hai energie da vendere ed è un momento ottimale per gli incontri. Oltre al lavoro, l’amore naviga in ottime acque e se sei single farai un incontro indimenticabile. Devi preoccuparti solo della giornata di domenica che porterà qualche ostacolo anche nei rapporti appena iniziati.

Vergine

Sarai più rilassato caro vergine e pronto ad affrontare un fine settimana che ti porta finalmente ad essere più tranquillo anche nei rapporti amorosi di vecchia data. Avrai una grande grinta che sprigionerai anche in amore e potrai scaricare tutte le tensioni accumulate durante la settimana appena passata. Il tuo partner non dovrà fare niente, sarai tu ad osare.

Bilancia

Fine settimana non propri ottimale per te. In amore, ancora molte discussioni con il tuo partner, ma anche con persone che hai iniziato a frequentare da poco. Cerca di rilassarti e cerca di pensare positivo anche se tutti ti mettono in discussione. Aspetta la prossima settimana per vincere la tua battaglia amorosa e conquistare la persona che ti piace.

Scorpione

Questo fine settimana sarà altalenante con momenti splendidi all’inizio della prossima settimana, per poi lasciarti con l’amaro in bocca nei giorni a venire. C’è qualche rallentamento anche in amore dove non riesci a coinvolgere pienamente l’altro o l’altra. Ma questo sarà comunque un weekend pieno di emozioni.

Sagittario

Sarai passionale e travolgente con il tuo partner di sempre, pronto a regalargli divertimento e passione. Simpatico o simpatica come non mai riuscirai, se sei single, ad attirare a te chiunque sia reticente, perché scoprirà che con te il divertimento è assicurato.

Capricorno

Faticherai non poco a fare degli incontri fortunati durante questo fine settimana se sei single. Invece, se sei in coppia vivi una realtà che non ti piace con un partner che non crede più in te. La colpa è anche un po’ tua, della tua ossessione per l’altro o l’altra e per la gelosia inopportuna che non lascia scampo a chi vive con te. Calmati e pensa ad un nuovo corso nella tua vita che è più vicino di quanto pensi.

Acquario

Conquiste a iosa caro acquario, questo weekend il tuo sguardo non passa inosservato e fa vittime ovunque. Potrai non legarti a nessuno se è quello che vuoi, divertirti senza impegno, giocando la carta dell’eterno Peter Pan. Quello che ti piace di più è stare al centro dell’attenzione e in amore in questo momento vai forte.

Pesci

Vivrai di rendita della settimana passata che in amore ha portato positività e tanto benessere. Certo non devi vivere sugli allori, perché questo fine settimana ci saranno anche dei momenti di tensione con la tua dolce metà. Se sei single, lui o lei potrebbe essere la persona giusta, però cerca di rasserenarti e non farti troppe domande.