Oroscopo

Oroscopo di Venerdì 10 Marzo

 

 

 

Vergine al ‘top’, Cancro ko per colpa di Plutone, situazione di ‘stallo’ per il Capricorno. Cinque stelle per Gemelli, Leone, Bilancia e Sagittario.

 

L’Oroscopodi oggi, venerdì 10 Marzo,toglie il velo dai segni fortunati, sostenuti nel frangente analizzato da astri positivi. In primo piano un evento abbastanza importante: il transito della Luna nel campo della Vergine. Allo stupendo segno di terra si apriranno, come è facile ipotizzare, le sensuali porte dell’amore e della passione. Non da meno risulteranno altri quattro segni, valutati nell’oroscopo di oggi con cinque ottime stelline, pronte da sfoggiare: il riferimento è tutto per Gemelli, Leone, Bilancia e Sagittario, gruppetto a pari merito in classifica. Invece, riguardo al famigerato ‘venerdì nero’, a chi toccherà fare i conti con una giornata negativa? Malauguratamente, a dover subite il momento ‘no’ dalle stelle saranno gli amici del Cancro: andiamo ad approfondire l’oroscopo del giorno.

                        

Ariete★★★★: la giornata inizierà non troppo bene, soprattutto per i nati nella terza decade, riprendendosi egregiamente a partire dal pomeriggio. Urano e Marte avranno l’appoggio della luna, in splendido trigono con entrambi; di contro, Venere sarà imbrigliata nella dura opposizione con Giove. L’oroscopo di oggi consiglia di dare precedenza ad originalità e creatività, in ambito professionale, appoggiando idee e progetti in team. Novità in arrivo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Toro★★★★: in linea di massima, prevista in positivo la giornata sotto esame. In vista l’arrivo di Marte nel vostro segno: saranno da rivedere alcune decisioni prese in ambito lavorativo. Intanto, questo venerdì, avrete le spalle coperte da Saturno speculare, positivo al 75%. Non sperate di uscire indenni da una relazione extraconiugale alla deriva: Venere, bloccata in nona casa nel comparto dell’Ariete, non favorirà alcun buon esito. Occhio alle penne!

Gemelli★★★★★: splenderà fulgente e colmo di positività il vostro venerdì di fine settimana. Grazie al positivo Saturno, speculare pieno, potrete contare su una carica di fiducia in più nelle cose in via di definizione. Le stelle regaleranno una carica supplementare di ‘sana energia’ da usare nella parte centrale della giornata. Buoni i rapporti con il vicinato, ottimo quello con partner, familiari e amici: occhio invece, alle interazioni con ‘certi’ colleghi di lavoro.

Cancro★★: giornata problematica soprattutto per ciò che riguarderà i rapporti con le persone. In vista un ‘venerdì nero‘ dovuto alla posizione speculare di Plutone, negativa per oltre il 90%. Datevi da fare sin da adesso nel cercare di appianare, o quantomeno ridurre ai minimi termini, le principali divergenze in corso. Problematiche aperte in seno alla famiglia dovranno avere precedenza: nelle decisioni soppesate pro e contro.

Leone★★★★★: giornata spettacolare, tutta all’insegna di una sensuale Luna, ancora nel comparto e fino a tarda ora. Il rapporto di coppia funzionerà alla grande: in caso di difficoltà o differenti vedute, cercate, nei limiti del possibile, di imporre il vostro pensiero. L’oroscopo consiglia di affrontare le cose parlando, con sincerità e spirito collaborativo.

Verginesegno ‘top del giorno’: la settimana che sta per finire, per voi amici della vergine, avrà i fatali colori dell’amore e dei sentimenti più segreti. L’oroscopo di oggivede l’arrivo della Luna nel segno a fine giornata ma che sarà da subito disponibile a fornire positività e aiuto in campo sentimentale. Attraverserete probabilmente uno tra i migliori momenti dell’intero anno, con occasioni particolarmente ghiotte per chi cerca qualcuno con cui condividere la propria vita: tutto volgerà secondo i piani prestabiliti.

Bilancia★★★★★: senza tentennamenti o grattacapi l’oroscopo di oggi, sorretto a tutti gli effetti dal doppio sestile in atto da Giove, sia con la Luna che con Saturno. Gli effetti negativi dalla quadratura con Plutone svaniranno come neve al sole: uscite dal vostro guscio, tirate fuori gli artigli, questo è il momento di far sapere al mondo di che pasta siete fatti.

Scorpione ★★★: preparatevi a fare i conti con un venerdì flemmatico, farraginoso e, in certi momenti, anche abbastanza insopportabile. Marte in Toro, speculare negativo al 70%, favorirà disguidi a carattere burocratico e malintesi a livello interpersonale. Le indicazioni dell’oroscopo propendono per un maggior controllo sulle azioni, o intenzioni, che andrete a mettere in pratica nel corso della giornata.

Sagittario★★★★★l’oroscopo vede in giornata fortunata in primis coloro nati nella seconda decade, un pelino sotto tutti gli altri. Stupendo sarà il vostro Saturno, nel frangente in trigono astrale con la Luna, alla pari con gli altrettanto splendidi trigoni prevenienti da Marte e Urano. Dunque vita facile e problemi risolti? Niente affatto! Non bisogna mai aspettare che qualcun’altro faccia le cose di vostra competenza, anche con astri a favore.

Capricorno★★★: giornata segnata da squallore generale, con mancanza di stimoli efficaci capaci di spronarvi a sufficienza. Dunque, un venerdì ‘sottotono’: Urano e Giove insieme, in quadratura con Plutone, faranno del loro meglio per mettervi in condizione di cadere in errore. In ambito professionale, o nel lavoro in proprio, non appoggiatevi ciecamente ad una sola via d’uscita, piuttosto mettete in conto possibili scappatoie.

Acquario★★★★: il venerdì di fine settimana vedrà ancora una buona giornata, da gustare serenamente e senza pregiudizi. Sapete già che sabato non sarà altrettanto positivo, vero? Grazie a Sole e Mercurio, in sestile a Plutone, avrete una barriera protettiva efficace contro le aggressività planetarie: cercate di risolvere in giornata il maggior numero di situazioni, vista la pausa forzata di sabato.

Pesci★★★★: giornata al di sopra della sufficienza, già questo di per séè una bella vittoria. L’oroscopo di oggi vede Sole e Mercurio belli e affiatati, con Nettuno fermo in attesa di tempi propizi: perché non organizzare un bel weekend ‘da sogno’ con la persona del cuore? Le previsioni di venerdì 10 marzo invitano alla complicità e al sano divertimento.

Articoli correlati