Promozione, ostacolo Belvedere per l’Atletico Gela

Esame Belvedere Città Giardino per l’Atletico Gela. I giallorossi affronteranno sabato al “Presti” alle 14.30, gara anticipata di 24 ore a causa dell’incontro di domenica dell’Akragas in serie D, la squadra siracusana, vera sorpresa di questo inizio di campionato di Promozione. 

Un ostacolo duro per i ragazzi di Simone Pardo, i quali vogliono tornare al successo dopo il mezzo passo falso in casa del modesto Pachino. Tre punti necessari per accorciare le distanze dalla capolista Sicula Leonzio. 

Intanto, è arrivato il pesante provvedimento disciplinare nei confronti del presidente giallorosso Cristian Paradiso. Due mesi di inibizione, per episodi relativi allo scorso campionato, per il patron giallorosso, che non ha ancora revocato il silenzio stampa. Tutti i tesserati, dunque, non rilasceranno alcuna intervista neanche dopo la partita con i siracusani, una partita assolutamente da vincere.

Costo del biglietto €5.

Sempre in Promozione, riposerà il Macchitella Gela. La squadra del presidente Greco avrebbe dovuto affrontare il Valverde, società che da alcune settimane non fa più parte del girone D.