Pd Gela: ripartire dal cuore e dalla passione

Il partito democratico deve ripartire dal cuore e dalla passione, soprattutto con umiltà. Questo quanto sottolineato dal segretario cittadino del Pd Giuseppe Di Cristina.

E partire con la gente e tra la gente è l’obiettivo del Partito democratico. Stamani in una ex chiesa San Giovanni gremita si è tenuto un incontro organizzato dai Circoli provinciali del Pd al margine della sconfitta elettorale dello scorso 4 marzo.

Non potevano mancare i riferimenti alle scelte effettuate da Roma e da Palermo per formare le liste elettorali blindate, senza sentire il parere dei circoli.

Presenti tra gli altri il deputato gelese regionale Giuseppe Arancio che ha sottolineato come bisogni superare gli errori del passato, partendo proprio dai bisogni della gente e dai circoli.

E ripartire dal territorio è stato sottolineato anche dall’avvocato Gagliano, presente all’incontro assieme agli ex deputati regionali Lillo Speziale e Miguel Donegani. Tra gli altri, presente il segretario provinciale Giuseppe Galle, e quello regionale Fausto Raciti, che presto lascerà il suo incarico. Inoltre presenti anche gli ex consiglieri Giuseppe Fava e Giacomo Gulizzi che ha messo in evidenza come il motivo degli scarsi risultati siano stati da attribuire alla divisione interna che il partito mostra all’esterno,.