Per la giovanissima gelese Giorgia D’Errico si aprono le porte della moda milanese

Bellissima. giovanissima e una brillante carriera come modella davanti a sè. Stiamo parlando di Giorgia D’Errico, liceale gelese che ha appena 16 anni, e che vanta già una lunga esperienza sulle passerelle della Concy Events. Con il suo 1,80 di altezza a soli 12 anni ha iniziato a concorrere ai vari concorsi di bellezza da “Miss made in Italy” a “Miss Bella d’Italia”, da “Miss mondo”ad “Una ragazza per il cinema”, da “Effetto principessa” a “The look of the year”, dove si è sempre distinta tra le partecipanti piazzandosi al vertice del podio. In totale 60 le fasce conquistate in tutta la Sicilia e 15 i piazzamenti in concorsi nazionali. Fino ad arrivare quest’anno alla conduzione di un format Tv su Sky.
Per la giovane si sono aperte le porte per il lavoro: un talent scout l’ha scelta tra 80 bellissime, durante un casting che porterà ad un vero contratto di lavoro nel mondo della moda. Adesso Giorgia è impegnata in un book fotografico con il famoso fotografo Massimo Pantani, a cui è arrivata dopo essere stata musa di vari fotografi come Raffaeli, Pisano, Di rosa, Toty, Licco, Ferreri, Sardillo, Costa. È sempre stata chiamata Giorgina da Concy Liardo, art director dell’associazione culturale Concy Events.
“Ha subito dimostrato – ha detto Concy Liardo – di aver i numeri per far sì che questo gioco iniziato con noi circa 5 anni fa, diventasse opportunità seria”. E l’adolescente Giorgia è una giovane donna molto ambita sulle passerelle e nei set fotografici.
“Purtroppo in questo campo ci sono molti cialtroni e persone poche serie, senza esperienze. Per tale ragioni io e mio marito Beppe Quattrocchi siamo scesi in campo , per evitare quindi che si speculi sui sogni dei giovani, perché non tutti i concorsi di bellezza mantengono ciò che promettono”. Questo quanto affermato da Concy Liardo. Tanti gli eventi organizzati in citta dalla agenzia Concy Events, passerelle e spettacoli che hanno attirato un vasto pubblico e impegnato modelli e artisti provenienti da varie parti della Sicilia. La Concy Events contribuisce a far diventare realtà il sogno di tanti giovani promettenti. Così come si è avverato il sogno di Giorgia d’Errico, che domani partirà per Milano, dove inizierà il suo nuovo lavoro per l’agenzia Tomorrow, una delle più affermate della città lombarda.
“Faremo su lei un investimento di tempo con corsi e preparazione”, ha detto Quattrocchi.
“Per me è un sogno che si realizza. Una opportunità che non voglio farmi sfuggire”, ha detto Giorgia che lascerà le tre sorelle, mamma e papà, oltre che la sua seconda famiglia, appunto la Concy Events.
“Sarà dura ma sono fiera di me, come di tutte le mie esperienze. Avrò finalmente non solo un reddito, ma un lavoro che ho sempre sognato”. Ha detto Giorgia.
Giorgia dice arrivederci alla sua amata Gela e… benvenuta a Milano.

Articoli correlati