Poco più di 28mila euro per Sebastiano Quattrocchi, ma la sfida ancora continua, il regalo di Natale più bello che possiamo fargli? La vita!

Poco più di 28mila euro raggiunti e la speranza di farcela sempre più forte. È ancora aperta la sfida per la vita di Sebastiano Quattrocchi, il giovane con un tumore al cervello, che ormai abbiamo imparato a conoscere e ad amare grazie alla richiesta di aiuto sua e di suo padre.

Mai arrendersi di fronte alla malattia e Sebastiano, ancora dodicenne, sta dando dimostrazione di grande coraggio e maturità. Un uomo nel corpo di un ragazzino che, a dispetto dei suoi coetanei più fortunati, si trova a lottare contro un male per vivere, crescere e diventare un domani chi sogna di essere.

La cifra da raggiungere è quella di 50mila euro, un traguardo importante, piccolo però rispetto a ciò che tutti, gelesi, ma siciliani in generale, possiamo fare per lui e la sua famiglia. Sebastiano chiede l’affetto di tutti, il regalo di Natale più bello che si possa mai desiderare: la vita!