Premio ‘Donna siciliana 2018’, riconoscimento alla gelese Anna Salsetta

Cantante, laureata in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo (DAMS), presentatrice e modella. È alla gelese Anna Salsetta che andrà il premio ‘Donna siciliana 2018’, un riconoscimento alla sua carriera poliedrica e al suo impegno nel sociale.

Organizzato dall’associazione artistico-culturale ‘Comunicazione globale’ di Catania, il premio mira a valorizzare le donne siciliane che si sono distinte in ambito economico, industriale, artistico, sociale e sportivo, promuovendo nei giovani, attraverso esempi tutti al femminile, l’idea del bello e della partecipazione attiva nella società.

“Sono estremamente onorata di ricevere questo premio – ha affermato Anna Salsetta – per me rappresenta un importante riconoscimento, ma è anche motivo di grande responsabilità etica e pedagogica.Questo premio sarà occasione di crescita e di incoraggiamento per proseguire nel mio cammino artistico con tutte le difficoltà che comporta, certa – ha concluso l’artista gelese, ringraziando anche gli ideatori – che questa sia la strada giusta”.

La serata di gala del premio, organizzato da Antonio Omero, direttore generale e da Carla Basile, direttore artistico, sarà domenica 3 giugno, presso il teatro comunale ‘Nino Martoglio’ di Belpasso.