Procivis Gela: al via i corsi Osa. Iscrizione entro il 13 settembre

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso Osa, oganizzato dalla Procivis in collaborazione con la Cooperativa sociale Barocco. Il percorso di formazione per operatori socio assistenziali è aperto ai  giovani e meno giovani,  e dà la possibilità di potere intraprendere tale percorso formativo all’interno di strutture sanitarie. 
Per informazioni basterà contattare l’ufficio di segreteria della Procivis  allo 0933/938312 oppure recandosi negli uffici di via ossidiana 23 dalle ore 16.00 alle ore 19.30 . Data ultima di iscrizione e adesione al corso sabato 13 settembre. La presentazione  del corso è prevista per  lunedì 15 settembre alle ore 18 presso l’aula di formazione Lo Bianco di via Ossidiana 23 sede della Pubblica Assistenza Procivis.
Per iscriversi occorre presentare  la seguente documentazione : Documento personale , tessera sanitaria , titolo di studio (minimo licenza media inferiore), foglio di disponibilità al lavoro rilasciato dall’ufficio di collocamento competente.
Il Tirocinio pratico  sarà effettuato presso la Casa di Cura Santa Barbara di Gela,  il tutto secondo le fasce orarie  previste e concordate con l’ amministrazione sanitaria
 

Articoli correlati