Procivis Gela: Katia Tuccio e Fabiola Comandatore, elette rispettivamente presidente e responsabile comunicazione del Comitato femminile

Katia Tuccio e Fabiola Comandatore sono state elette rispettivamente presidente e responsabile della Comunicazione del Comitato femminile della Pubblica Assistenza Procivis di Gela. L’assemblea elettiva si è tenuta ieri 21 gennaio. Katia Tuccio e Fabiola Comandatore  hanno iniziaro  la loro attività all’interno della Pubblica Assistenza Procivis come volontarie e subito dopo da soccorritori. Un percorso formativo importante dove entrambe hanno maturato un esperienza importante nel sociale a fianco della collettività.  Soddisfazione è stata espressa dal responsabile della Pubblica assistenza Procivis di Gela. “Sono molto soddisfatto in quanto i ruoli  di entrambi potranno dare lustro sempre piu’ all’immagine di un comitato femminile  attivo e presente in città, capace di saper operare nel sociale promuovendo attività concrete a fianco di coloro i quali necessitano di assistenza, un principio importante dove le pubbliche assistenze hanno il dovere di promuovere progetti di solidarietà vera “.
Diffondere sempre più la cultura della solidarietà coinvolgendo tutti,  è l’obiettivo  che si sono prefissate il neo presidente e il neo responsabile della Comunicazione. “Il nostro è un comitato femminile fatto di gente che  lavora e non si risparmia, sia in divisa all’interno della Pubblica Assistenza  che negli sociali dove occorre intervenire e promuovere iniziative valide e concrete”.