Promimpresa arriva a Gela

Promimpresa srl è una società specializzata nell’erogazione di servizi formativi, di alta formazione di impresa, di Ricerca e Selezione del Personale, di realizzazione di servizi aziendali realizzati anche in outsourcing e progettazione europea.

Promimpresa propone servizi di consulenza, formazione e docenza relativi a tutte le fasi del processo di formazione, al fine di soddisfare le specifiche esigenze legate al processo di cambiamento dell’impresa.

La sua capacità è quella di gestire grandi volumi di formazione a costi competitivi e in tempi stretti fornendo soluzioni industrializzate di formazione che vanno, dalla pianificazione, programmazione e progettazione degli interventi alla definizione delle metodologie e dei materiali didattici, all’organizzazione della fase di erogazione degli interventi tramite docenti Promimpresa e/o formatori aziendali il tutto in un’ottica di qualità, concretezza e continuità.

 

La Società nasce nel 2004 e progressivamente ha ampliato la sua attività acquisendo diverse qualificazioni e specializzazioni e ramificando la sua presenza territoriale a livello nazionale ed internazionale con sedi a San Cataldo, Palermo, Mantova, Bologna.

Da oggi Promimpresa è anche a Gela, nella nuova sede in Via Ruggero Settimo nr 3 (Palazzo Peretti) con una proposta formativa ricchissima e di alto profilo occupazionale, affiancata da quella caratteristica flessibilità che unita all’esperienza e alla professionalità, Le consente di rispondere con efficacia alle esigenze provenienti da contesti diversificati.

A chi si rivolge?

Enti pubblici, aziende di produzione e di servizi, aziende operanti nel settore della sanità pubblica e privata, ma soprattutto a chiunque voglia programmare il suo futuro lavorativo partendo da una solida formazione ed ai quali Promimpresa intende dare sostegno nel promuovere e gestire lo sviluppo delle competenze professionali e manageriali necessarie a governare la sempre maggiore complessità dei contesti e dei processi aziendali.

 

Questa l’ offerta formativa in città per la quale sono già aperte le iscrizioni:

  • Autoimprenditorialità e Autoimpiego  – Consulenza e redazione Business plan per accedere ai finanziamenti Invitalia (Corso Regionale gratuito – Garanzia Giovani)
  • ASACOM – Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione – 900 ore
  • OSA – Operatore Socio Assistenziale – 840 ore
  • OSS – Operatore Socio Sanitario 420 ore
  • BLSD – Basic Life Support & Defibrillation adulto e pediatrico comprensivo di manovre disostruzione CERTIFICATIVO per utilizzo defibrillatore – 5 ore
  • Capo Azienda Agricolo – 200 ore per lavoratori, 400 ore per disoccupati
I numeri da contattare sono 393.8424415 e 0934.572555