Tutto pronto per “Gela sotto le stelle”. L’evento dedicato a Nuccia e Ludovica

Sarà il primo memorial dedicato a Nuccia e Ludovica, la quarta edizione di “Gela sotto le stelle”, che si terrà nella gradinata di via Omero il 23 settembre prossimo. La manifestazione di moda e spettacolo, organinizzata dalla Concy Events, vedrà in prima fila tra gli ospiti anche Gigi Caracappa, marito di Nuccia Vullo e papà di Ludovica, mamma e figlia decedute dopo essere state investite da un’auto mentre attraversavano la via Venezia. Assiame a Gigi anche alcuni familiari che sono stati raggiunti da questa immane tragedia che ha sconvolto la città.

“La morte prematura di Nuccia e Ludovica -ha detto il direttore artistico dell’evento Concy Liardo -ci ha molto segnato. Abbiamo pensato di dedicare questo show a loro due, in modo che possa servire come una pausa dove tutti insieme possiamo riflettere e sentire la voce di Dio. “


Madrina d’eccezione della manifestazione sarà la modella e showgirl croata Nina Moric. Per la seconda volta, grazie alla Concy Events, presieduta da Giuseppe Quattrocchi, la scalinata di via Omero diventerà una piccola Piazza di Spagna. Modelli e modelle provenienti da ogni parte della Sicilia sfileranno magnifici abiti prêt à porter, ma previsti anche tanti artisti. “Sarà un modo per riqualificare quella zona”, ha detto Giuseppe Quattrocchi.

In consolle Graziano La Cognata, presenterà Lucio Gatto e Tiziana Caiola . Tante le associazioni di volontariato che hanno aderito.
Sarà una serata, non solo di moda, ma anche di canti, ballo, mimo, artisti di strada. Ospiti provenienti da Sanremo, ma anche da festival nostrani. Hanno detto Giuseppe Quattrocchi e Concy Liardo, che assieme a Mirco Grasso, consigliere amministrativo, lavorano da parecchi mesi per preparare il grande evento di fine estate.

“La serata inizierà con un monologo dedicato a Nuccia e Ludovica, e a questi due angioletti dedicheremo anche tutti gli altri nostri eventi.” Hanno detto Concy e Giuseppe.
“Sarà canto dedicato ai familiari affinché sentano l’amore della città”.Hanno aggiunto

Durante l’evento saranno presenti i pittori Graziano Cappello di Venezia, Antonella Pardo di Niscemi, Redik Enfants di Vittoria. Questi alcuni degli artisti che porteranno le loro opere per addobbare una delle scale più belle di Gela