Regolamento assunzione Ghelas? La Commissione Bilancio incontra il neo amministratore delegato

“A che punto è il regolamento di Ghelas Multiservizi per il reclutamento e la gestione del personale? Questo quanto ha chiesto stamanti  la Commissione Bilancio e Programmazione, del Comune di Gela al  dott. Vincenzo Romano, neo  Amministratore  Delegato della Ghelas Multiservizi.
L’amministratore delegato ha riferito alla commissione che è volontà dell’organismo amministrativo procedere alla redazione ed approvazione del regolamento de quo, il quale dovrà essere improntato ai criteri di massima trasparenza, imparzialità e pubblicità.
Il dott. Romano ha anche sottolineato di avere già provveduto all’approvazione del piano triennale della trasparenza ed al regolamento per l’utilizzo delle autovetture, di prossima pubblicazione sul sito web della partecipata.
Inoltre è stato anche celebrato un consiglio di amministrazione per adeguare la statuto della Ghelas al Testo Unico sulle società partecipate, cosiddetto decreto Madia.
La Commissione ha anche chiesto informazioni sui provvedimenti  risparmio energetico. Su questo l’amministratore delegato ha sottolineato di avere   incaricato un consulente esterno per la redazione di piani per il risparmio energetico, e che verrano emanati appositi bandi per l’acquisto di lampade a Led”