Rendere visibili e di successo le iniziative d’arte, cultura e turismo: workshop al teatro Eschilo

Un workshop per definire, con il contributo di un team di esperti del Gruppo Atlantide, come rendere più efficaci, visibili e di successo le iniziative nel mondo dell’arte, della cultura e del turismo.

Si terrà al teatro Eschilo di Gela nei giorni 3, 4 e 5 dicembre, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Come analizzare il pubblico di riferimento e le sue esigenze? Come definire le caratteristiche del prodotto offerto, la sua distribuzione e vendita, l’eventuale prezzo per il pubblico e per gli sponsor? Come gestire la presenza sul web e sui social?

Sono solo alcune delle domande a cui cercherà di dare risposte questo workshop, riservato a persone e rappresentanti di associazioni, enti e imprese impegnate nella realizzazione di iniziative artistiche, culturali, turistiche, volte anche a promuovere Gela. Per candidarsi alla partecipazione è necessario inviare il proprio curriculum a info@gelaleradicidelfuturo.it entro il 16 novembre.

Le persone selezionate saranno avvertite tramite mail. La partecipazione è gratuita e a numero chiuso. Il workshop si colloca nell’ambito delle iniziative di “GELA LE RADICI DEL FUTURO”, un progetto realizzato da Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide) con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.