Rete virtuale tra le associazioni: su gelaleradicidelfuturo.it uno spazio dedicato alle realtà locali che si occupano di arte, cultura e turismo

Il sito internet www.gelaleradicidelfuturo.it sta per lanciare una rete virtuale tra le associazioni che si occupano di arte, cultura e turismo che hanno sede a Gela (https://www.gelaleradicidelfuturo.com/associazioni/).

“Questa rete virtuale – si legge in una nota – vorremmo che fosse la più completa possibile per rappresentare compiutamente la ricchezza del patrimonio associativo della città, utile a quanti, gelesi e non, vogliano conoscere le associazioni e mettersi in contatto con loro. Ogni realtà che fornirà le informazioni necessarie avrà una pagina dedicata di presentazione, ovviamente a titolo gratuito”.

Per quanti volessero aderire dovranno inviare una mail a [email protected], inviata dal rappresentante ufficiale dell’associazione, con i seguenti dati: nome e logo dell’associazione, testo di presentazione della realtà e delle attività (max 1500 battute, 25 righe per 60 battute), link a sito e/o canale Youtube e/o Facebook e/o Instagram, nome del rappresentante ufficiale dell’associazione, indirizzo, telefono, email.

Sul sito, inoltre, è già attivo il calendario eventi a disposizione di tutti coloro che vogliano sfruttarlo per promuovere le proprie iniziative nel campo dell’arte, della cultura e del turismo.
Per segnalare gli eventi della propria associazione è possibile mandare una mail a [email protected] con un testo di presentazione (max 1500 battute, 25 righe per 60 battute) e locandina o altro materiale pubblicitario (foto e video).