Ristampa per “Solo se c’è la luna”, Silvana Grasso a teatro

È alla terza ristampa il libro della vulcanica Silvana Grasso. “Solo se c’è la luna” ha fatto davvero innamorare tutti, come confermato anche dalla casa editrice Marsilio che proprio oggi ha comunicato questa notizia alla scrittrice. Per lei un pomeriggio impegnativo, trascorso prima con i giornalisti in conferenza stampa per presentare il grande evento in programma al teatro Eschilo di piazza Sant’Agostino e poi nella libreria Randazzo di via Parioli, dove è stata calorosamente accolta da quanti sono accorsi con il libro in mano per ricevere la dedica e la firma dell’autrice.

Una personalità forte e graffiante quella di Silvana Grasso, inarrestabile e instancante, affezionata al suo pubblico di lettori con i quali ha sempre avuto voglia e piacere di condividere qualche chiacchiera in allegria, come si farebbe tra amici.

E proprio la gente della sua Gela la incontrerà venerdì 17 febbraio a partire dalle 20:00. Sul palco del teatro a farle compagnia ci saranno l’attrice Guia Jelo e la trans Elenoire Ferruzzi. Spazio anche all’arte con la presenza del pittore Giovanni Iudice.

“Può accadere di tutto – ha detto la Grasso presentando il lancio gelese del suo libro – siamo tre donne che hanno nella testa il copione di tutta la loro magnifica vita”.

Articoli correlati