Roberto Alabiso nuovo direttore Procivis Gela, prende il posto dello scomparso fratello Giuseppe Alabiso

È il dott. Roberto Alabiso il nuovo direttore sanitario alla guida dell’Organizzazione di Volontariato della Pubblica Assistenza Procivis di Gela. Prenderà il posto del fratello dott. Giuseppe Alabiso, scomparso in un incidente con il suo velivolo mentre era in volo per la Puglia, insieme al figlio Emanuele. Giuseppe Alabiso aveva ricoperto il ruolo di direttore sanitario della struttura dal 2002 al 2015. Il nuovo direttore è stato designato dal Consiglio Direttivo retto da Luca Cattuti e dall’Assemblea dei Soci in seduta straordinaria.
Medico e Chirurgo il dott. Roberto Alabiso noto professionista gelese tutt’oggi  dirigente dell’unità funzionale di chirurgia della Clinica Santa Barbara Hospital di Gela  e avrà il compito istituzionale di guidare e formare i nuovi soccorritori della Pubblica Assistenza Procivis , una realtà locale importante per la cittadinanza gelese nonché punto di riferimento per le Istituzioni locali e regionali.   
 
La cerimonia di insediamento sarà effettuata in data il 19 giugno prossimo alle ore 11:30 presso la sala congressi della Pubblica Assistenza Procivis di via ossidiana 23. Saranno presenti le autorità civili e militari nonché del mondo del volontariato.

Articoli correlati