Roberto Farnesi ospite d’eccezione per “Gela città nel cuore”: appuntamento in Piazza Umberto I

È tutto pronto per la terza edizione di “Gela città nel cuore”, che avrà come ospite di eccezione l’attore Roberto Farnesi, reduce del successo “Le tre rose di Eva”.

Organizzato dall’associazione Concy Events, l’evento di moda e spettacolo si svolgerà il 13 febbraio prossimo, in piazza Umberto I, vicino la Chiesa Madre.

Sulla passerella modelli e modelle da tutta la Sicilia, coordinati dall’art director  Concy Liardo. Le prime due edizioni hanno avuto un grande successo di pubblico, e anche quest’anno si cercherà di dare il meglio. Tanti saranno gli artisti che interverranno, provenienti da Gela, Licata e Catania,  e per i più piccoli maschere e giocolieri.

La Concy Events si è sempre distinta per i suoi appuntamenti ricchi di ospiti, animatori, artisti, che hanno lanciato i tanti messaggi di amore nei confronti della città e dei più deboli.

Inoltre, comeha più volte dichiarato il presidente Giuseppe Quattrocchi, gli eventi della Concy Events, hanno anche l’obiettivo di rivalutare il centro storico di Gela. Sulla passerella sfileranno gli abiti più belli della stagione.