Roberto Rizzo commissario straordinario insediatosi all’ Ersu Palermo

Presentazione Roberto Rizzo

Questa mattina, 02 Ottobre 2017, presso la sala Schembri della residenza universitaria Santi Romano, il neo-commissario dell’ Ersu Palermo, Roberto Rizzo, ha incontrato i dipendenti e i dirigenti in servizio a Palermo e in video-conferenza con la sede di Agrigento.

Roberto Rizzo ha sottolineato che la sua attività intende proseguire e rafforzare il percorso di rilancio delle attività dell’ente in favore degli studenti universitari e degli istituti di alta formazione artistica e musicale presenti in Sicilia occidentale e seguiti da Ersu Palermo.

Dopo aver ascoltato il direttore Ernesto Bruno, i dirigenti e i dipendenti  intervenuti ha  assicurato che sarà sempre disponibile ad ascoltare suggerimenti, segnalazioni e apporti che possano migliorare sia le condizioni di lavoro che la qualità e il buon andamento dell’ Ersu Palermo, nell’interesse degli studenti, futura classe dirigente della nostra Isola e del nostro Paese.

Nei prossimi giorni l’incontro con il mondo accademico e la convocazione delle associazioni studentesche universitarie per costruire un percorso comune.

Per ogni informazione rimandiamo al sito dell’ Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario