Sammito: soddisfatto per isola ecologica a Manfria. Era una nostra istanza

“Un plauso all’Amministrazione Comunale per avere già esaudito una mia mozione che riguardava il ripristino dell’isola ecologica nel territorio di  Roccazzelle e Manfria durante il periodo estivo.” Questo quanto sottolineato dal consigliere Salvatore Sammito, la cui istanza si sarebbe discussa al Question Time di stasera. Era il 05 luglio scorso quando il consigliere ha presentato la mozione.  “Questa Amministrazione Comunale da due anni, e cioè da  quando si è insediata,  si è caratterizzata nel fare orecchie da mercante a tutte le mozioni presentate dal Consiglio Comunale.” Ha detto Sammito.

L’ultima  però, da me presentata e sottoscritta da diversi consiglieri del Centro Destra, è stata con mia grande e piacevole sorpresa accolta e soddisfatta . Ha aggiunto Sammito.

“ A seguire mi auguro che anche il sevizio di pulizia dalla sterpaglia ai lati delle strade di Roccazzelle e Manfria, che sono la vetrina torna sole  di una zona balneare e turistica, sia al più presto eseguito come annunciato ed evitare così di discuterla come mozione in Consiglio Comunale”.