Sanità, rifiuti, sicurezza: coalizione politica attenta a questi temi

Una coalizione politica che vede uniti i consiglieri comunali di Forza Italia, Reset 4.0, Lista Musumeci, Lega dei Popoli e gli indipendenti Cavallo e Sammito.

L’obiettivo è quello di definire la strategia programmatica in ordine ai grandi temi che affliggono la comunità gelese. Alla base la grande insoddisfazione nei confronti dell’operato dell’amministrazione in merito a questioni quali sanità, sicurezza, acqua, rifiuti, crisi agricola e occupazionale legata alla vertenza Eni, infrastrutture e porto rifugio.

“La mancata pianificazione strategica – si legge nella nota – in ordine alle risorse umane e finanziarie di questa amministrazione, anche in violazione della previsione legislativa, ricade pesantemente sulla città che, oltre a essere abbandonata dal Presidente della Regione, subisce anche l’umiliazione di una continuità amministrativa, tracciata dalla vecchia classe politica bocciata dai gelesi”.

La coalizione di centro destra continuerà il confronto con le classi sociali, sicura di poter mettere in campo nuove energie, entusiasmo, competenze e spirito di servizio, diretti a ridare speranza ai gelesi.

Articoli correlati