“Scoprire Gela” su Il Bizzilla, rivista di promozione turistica a bordo di Air Malta

Un ampio servizio su Gela nella rivista Il Bizzilla, a bordo su Air Malta. “Gela, a sicilian city to discover, cioè “Gela una città siciliana da scoprire”, questo il titolo di un ampio servizio dedicato alla città del Golfo.

Ogni mese, la rivista è stracolma di una serie di articoli sui luoghi da visitare, oltre che sulla cucina locale, gli eventi, le attività, le proprietà, le ultime notizie di Air Malta e altri suggerimenti interessanti e fatti che aiuteranno i visitatori durante le loro vacanze, raggiungendo circa 1,7 milioni ogni anno.

Il servizio sulla rivista è il frutto del percorso che la città di Gela ha avviato con l’isola maltese, all’impegno dell’ambasciatrice Vanessa Frazier, che è stata di recente in visita a Gela, e del ministro per l’energia Joe Mizzi.

L’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Domenico Messinese, il suo vice Simone Siciliano e l’assessore al Turismo Valentino Granvillano, più volte si è recata a Malta per promuovere la città di Gela, e con il ministro maltese del Turismo Conrad Mizzi si è iniziato un percorso di rilancio turistico della città di Gela.