“Senza Regole”, il nuovo singolo di Ottavio Averna nella top 10 di Amazon Music

Un brano composto da due giovani gelesi che in meno di tre giorni si è piazzato al settimo posto nella classifica settimanale di Amazon. “Senza Regole” è il nuovo singolo di Ottavio Averna, scritto a quattro mani dallo stesso Ottavio e da Enrico Romano, registrato a Gela nello studi di Kroma Production e prodotto dall’etichetta Linea Melodica.

” ‘Senza regole’ parla dei rapporti sentimentali vissuti liberamente e senza alcuno schema, senza regole, appunto.” – così Ottavio spiega il significato del testo. A breve sarà disponibile anche un videoclip per la canzone.

L’idea di un nuovo inedito sarebbe nata quando diversi artisti locali, tra cui Ottavio, sono stati coinvolti dall’associazione MusicJuice per incidere il brano “Respiro”,   il cui ricavato andrà investito per l’acquisto di nuovi macchinari per l’ospedale di Gela. Da allora, Enrico e Ottavio hanno deciso di collaborare a un nuovo brano che verrà inserito nella compilation di Juice4Life, e successivamente in un nuovo EP che l’artista rilascerà entro la fine del 2018 che conterrà altri brani inediti. Il brano è acquistabile su Amazon Music e disponibile anche su Spotify in anteprima.