Sfilata a piazza S. Giacomo: continuano i successi delle modelle e modelli della Concy Events

 
Successi in tutta la Sicilia per molti giovani gelesi , modelli e modelle, e anche artisti,  della agenzia Concy Events, presieduta da Giuseppe Quattrocchi. Nel format Tv che è stato registrato a San Cataldo e che ha trattato di talenti nel campo della moda, si sono distinti giovani che provengono dal nostro territorio.  Nella categoria Top Girl la prima classificata è stata Jessica Reina 19 anni studentessa niscemese, la seconda  è  stata Beatrice Accaputo, la terza  Ginevra Dal Piva, la quarta  Cristina Tabbì.
Nella categoria Top Boys al secondo posto si è classificato il gelese Rocco Brancacci, al terzo  Kevin Ascia, al quarto Angelo Famao. Nella categoria baby si è distinta la piccola gelese  Rebecca Cavaleri di soli 3 anni.
Le riprese  andranno in onda su Viva Italia Channel e anche su un Tv nel web.  Nel frattempo  a Palermo si è svolto un concerto con il famoso rapper Shoek accompagnato da Jolanda Vox al Coro e dalle coreografie di Dafne Cocchiara  e Mirko Grasso.Ad Enna invece hanno superato le selezioni del concorso per Miss mondo le bellissime Michelle Corallo e Giorgia d‘Errico, quest’ultima a giugno si trasferirà a Milano per lavorare con  l’agenzia di moda Tomorrow. Hanno passato il turno anche giovanissime Alice Ventura e Eleonora Scicolone 
“La  Concy Events- ha detto Giuseppe Quattrocchi –  sforna talenti pronti ad invadere la Sicilia”. 
E a Gela modelli e artisti dell’agenzia saranno protagonisti in un evento che si terrà il 3 giugno prossimo a Piazza S. Giacomo. Sperando di replicare i successi dei defilè organizzati nella scalinata di via Omero, e in piazza Umberto I, la serata offrirà a parte la bellezza delle modelle (coordinate da Concy Liardo)  e degli abiti, anche cultura e solidarietà. Ospiti molti talenti dell’agenzia no profit. 

Articoli correlati