Short list di professionisti, approvato l’elenco di ammessi e non ammessi

Approvato l’elenco degli ammessi e dei non ammessi alla costituzione della short list di professionisti e società di comprovata esperienza curriculare esterni all’amministrazione comunale per il conferimento di incarichi di supporto specialistico, nell’ambito di predisposizione, realizzazione, attuazione e monitoraggio di programmi con Fondi Comunitari, Nazionali e Regionali.

Lo ha reso noto il vicesindaco Simone Siciliano. Dopo l’avviso pubblico dello scorso 7 luglio, al protocollo generale sono state depositate novantasette domande di partecipazione. L’elenco non comporta alcun diritto da parte del candidato a ottenere incarichi professionali, considerato che la finalità dell’avviso era quella di rendere manifesta la disponibilità dei partecipanti ad alcuni ambiti tematici di interesse.

Questi ultimi riguardano Cultura e Turismo Sostenibile, Ambiente ed Energie Rinnovabili, Sostegno all’imprenditoria locale, Formazione Professionale, Governance Territoriale, Sviluppo e Innovazione Attuazione Psr, Innovazione dei Processi di Funzionamento della Pubblica Amministrazione.