Posti di lavoro in Sicilia: un nuovo punto MioMercato

Continua il piano di sviluppo del Gruppo Blunda: ancora investimenti sul territorio con l’apertura di un superstore a San Vito Lo Capo.


Aprirà a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, Mercoledì 7 Giugno 2017 il nuovo supermercato del gruppo Mio Mercato, catena siciliana della GDO con sede a Castellammare del Golfo, e nuovi posti di lavoro. Il Gruppo, nato nel 2003, è in costante espansione come dimostra l’aumento del numero di supermercati e la crescita esponenziale degli affiliati.

Sarà Porta di San Vito il nome del punto vendita, posto proprio all’ingresso del comune. Si tratta di un Supermercato mai visto nella zona, uno Store di 1600 mq aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 08.00 alle 20.30 che permetterà ai cittadini di rimanere in paese senza doversi spostare per fare la spesa.

Mio Mercato amplia l’idea di supermercato tradizionale abbracciando un’offerta di servizi a 360 gradi: è per questo che nella nuova struttura a due piani di San Vito Lo Capo, accanto ai reparti più tradizionali e ad un ampio parcheggio per oltre 150 posti auto, troveranno spazio il bar, la gelateria, la pasticceria, il panificio attivo tutta la giornata, la gastronomia e la sala ristoro, e ancora i reparti casalinghi, bricolage, barbecue e il settore ingrosso cash & carry.

Anche a San Vito – è la nota dall’Azienda – terremo fede alla nostra missione: soddisfare la clientela con punti vendita sempre più curati, funzionali e confortevoli. Per il nuovo superstore la parola chiave è Varietà, oltre 5mila referenze per offrire una grandissima scelta di prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. Il tutto tenendo ben presenti i valori che da sempre guidano ogni nostra scelta: convenienza, genuinità, sicurezza, etica e sostenibilità”.

Mio Mercato apre dunque a San Vito Lo Capo e contribuisce alla crescita economica del Comune e di tutta la Sicilia occidentale.

Siamo molto contenti della nostra scelta. San Vito Lo Capo è sicuramente una delle mete turistiche più importanti della Sicilia – sono le parole di Giuseppe Blunda, AD del Gruppo – e crediamo che questo nuovo supermercato vada a completare al meglio l’offerta di servizi forniti a cittadini e a turisti”.

Per il nuovo supermercato, inoltre, il Gruppo è alla ricerca di personale qualificato per completare il team di lavoro. Diversi i ruoli interessati dalle assunzioni: si va dal cassiere al macellaio, dal salumiere al magazziniere, dal pasticcere passando per i repartisti.

Si cercano persone grintose, motivate, ambiziose e professionali, che abbiano voglia di mettersi in gioco e che dimostrino grande passione per il settore della grande distribuzione. L’indirizzo email al quale inviare il proprio curriculum, specificando per quale posizione ci si candida, è [email protected].

Articoli correlati