“So chi sono”, il primo singolo della cantante gelese Sharon Tabone è già un successo

In soli tre giorni ha fatto registrare oltre 2000 visualizzazioni su You Tube, il primo singolo della cantante gelese Sharon Tabone, dal titolo “So chi sono”.

Uscito il 26 novembre scorso, il brano è tratto è il primo estratto dell’EP, dal titolo “La fine delle mie paure”,  che uscirà a gennaio.

La cantante gelese dopo l’affermazione a J Factor,il più famoso talent di musica cristiana del panorama nazionale, e in cui è stata finalista, ha infatti firmato un contratto con la AM Production di Angelo Maugeri.

L’album conterrà sei inediti scritti da Angelo Maugeri in collaborazione con Marco Canigiula e la firma di Sharon in due di questi. Inoltre vi sarà un  duetto con Angelo Maugeri ed una delle sei tracce in versione acustica vocale molto particolare.

Voce Soul forte e graffiante, Sharon, classe ’93,  conclusa la maturità,  ha cominciato  i suoi studi nella scuola di musica Cesm di Catania, diplomandosi al “Trinity College London” come cantante Rock & Pop Vocals.

Negli stessi anni ha ricevuto  una preparazione Jazzistica che l’hanno  portato a frequentare Masterclass con musicisti dal calibro di Barry Harris e Stjepko Gut.

Da tempo le sue serate sono condite dalla musica live della sua band e nel 2017 riesce a far parte della Joe Castellano Super Blues & Soul Band con il quale girerà in Tour per l’Italia un’intera stagione estiva.