Solo per Gela, scendono in campo Mili e Carpino. Il progetto con i cittadini

Continuano a lievitare i movimenti civici in città in vista delle prossime amministrative.

Solo per Gela è uno di questi, e verrà presentato alla città entro febbraio. Alla sua costituzione già all’opera Orazio Mili, impegnato nella lotta per la salute e le bonfiche, e Ascanio Carpino, uno dei rappresentati del Comitato del porto di Gela. 

Siamo solo semplici cittadini che abbiamo nel nostro cuore la nostra città il futuro dei nostri figli e di tutti quei gelesi che negli anni hanno perso la loro speranza di vivere a Gela per un posto di lavoro.

Noi non perderemo mai la voglia di far ripartire la nostra città,  su quella città dove i nostri nonni hanno combattuto in guerra,  dove i nostri padri hanno dato il loro impegno per investire nel territorio. 

Noi semplici cittadini Lavoreremo “Solo x Gela “ saremo e siamo in tanti , andremo nei quartieri porta a porta per far capire il nostro progetto ai nostri concittadini,  faremo quello che gli altri negli anni passati non hanno mai fatto l’interesse della collettività gelese. Noi siamo il presente e tuteleremo il nostro futuro e quello dei nostri figli