Spettacolo e emozioni per Gela sotto le stelle: oltre 3000 persone in via Omero

Oltre 3000 persone hanno assistito ieri a Gela sotto le stelle, organizzato dalla agenzia Concy Events. Modelle e modelli hanno sfilato eleganti abiti lungo i gradini di via Omero, trasformata per una sera in una piccola Piazza di Spagna.
Madrina di eccezione è stata la modella croata Nina Moric. Soddisfatti gli orgnaizzatori Giuseppe Quattrocchi, e Concy Liardo, rispettivamente presidente e art director della agenzia no profit. Ospite della serata la famiglia Caracappa, segnata dal grave lutto per la perdita improvvisa di Nuccia Vullo e la figlia Ludovica.

” È stata una serata ricca di emozioni, che hanno raggiunto l’apice quando Nina Moric ha consegnato i fiori proprio alla famiglia di Nuccia e Ludovica.
L’afflusso di gente è stato tale che non era possibile contenerla tutta quanta in via Omero. Anche la diretta ha avuto tantissimi telespettatori.
“C’è tanto da lavorare e si punta a migliorare, questa per Gela sarà una grande vetrina” Ha detto Giuseppe Quattrocchi.

Saranno 9 le regioni e 9 le emittenti che daranno in differita Gela sotto le stelle, arrivata alla sua quarta edizione. Oltre 16 erano i fotografi provenienti da molte città siciliane.

“Un grazie va alle forze dell ordine e alle associazioni di volontariato che hanno fatto squadra con Concy Events. Un grazie va alla sicurity diretta da Oscar cammalleri” Ha detto Quattrocchi. L’evento ha visto protagonisti oltre 100 persone tra artisti e modelli. E già si pensa alla quinta edizione.

Lo spettacolo ha avuto il patrocinio del Comune di Gela