Spettacolo finale per il grest del Movimento giovanile San Francesco

Si avvia a conclusione il grest del Movimento Giovanile San Francesco. Tutto pronto infatti per la serata finale che allieterà ben quattrocento ragazzi, tra iscritti e animatori. Andate per il meglio le attività, ecco che il sipario calerà con lo spettacolo in programma sabato 29 luglio, presso piazza San Francesco.

La serata inizierà alle 19:00 con la celebrazione eucaristica, presieduta da don Giorgio Cilindrello e a seguire lo spettacolo di musica e arte a cura degli animatori e dei bambini del grest. Nel finale la premiazione delle squadre vincitrici con le esibizioni di danza, canto e sfilate di moda in cui si sfideranno le diverse squadre.

A giudicarle una giuria d’eccezione composta da Grazia Casciana, Rocco Lo Nigro, Gianni Tomasi, Antonino Tuccio e Angela Pardo per la parte tecnica e Angela Di Modica, Evita Lorefice, Stefano Scepi, Salvo Camiolo, Christian Cassarino, Filippo Pardo e Maria Antonietta Farruggia come opinionisti. Prevista anche la presenza del sindaco, dell’assessore agli eventi e del presidente del Consiglio comunale.

Articoli correlati