Da spettacolo a opportunità di lavoro a Roma per 14 modelle di Gela sotto le Stelle

Gela sotto le stelle, organizzata dall’associazione Concy Events, si è tramutata da spettacolo a trampolino di lancio per le modelle che vi hanno sfilato. Il grande successo ottenuto dalla manifestazione che il 23 settembre ha animato con moda e esibizioni la via Omero, ha fatto sì che i riflettori continuassero a rimanere accesi sulle 14 ragazze selezionate durante l’evento. Le giovani bellezze andranno a Roma per la finale nazionale con la Agenzia World top model che ha scelto Gela come unica tappa per reclutare nuove modelle, rivolgendosi alla art director della Concy Events Concy Liardo.

Le nazionali si svolgeranno il 3 e il 4 novembre 2017 nella capitale e in quei giorni verranno selezionatele tre ragazze per la finale internazionale che si terrà invece a Budapest giorno 21 dicembre 2017 .
” Gela sotto le stelle quindi si è tramutata sogno a opportunità”. Ha detto il presidente della Concy Events Giuseppe Quattrocchi. La top model prima classificata a Budapest otterrà un contratto pari a 200 mila euro in proposte lavorative nel campo moda. Opportunità anche per le altre ragazze che andranno a Roma, dove ad attenderle vi saranno tanti talent scout che attenzioneranno le bellezze siciliane, ma anche registi e altri personaggi del settore moda. Quindi non si esclude che si possano aprire opportunità lavorative per tutte le partecipanti .

Le ragazze che partiranno sono : Michelle Corallo da Gela; Giulia Mantelli da Niscemi, Sophia Missud da Gela, Simona incarbone da Niscemi, Serena Sciacca attrice gelese e modella, Giada Tizza da Niscemi; Maddalena Balbi da Gela; Ginevra Dal Piva da Gela; Noemi Iannello da Enna, Giulia Bellomo da Gela, Alice Giudice da Gela, Giorgia D’Errico da Gela e Chantal Renato da Siracusa.