Sporting Savio, vittoria contro la Pro Nissa

Inizio stagionale con il botto per lo Sporting Savio di mister Ministeri. La formazione gelese, infatti, si impone sul campo della Pro Nissa e si aggiudica, oltre i tre punti, anche il primo derby stagionale.

La formazione nissena, che presenta in rosa anche due brasiliani, si mostra rapace fin dalle prime battute. Lo Sporting Savio tiene bene il campo, ma cedono l’1-0 per una disattenzione difensiva.

I gelesi reagiscono e trovano il pareggio con Ferrigno. A questo punto si assiste ad uno spettacolare botta e risposta che però vede vincitrice la Pro Nissa che chiude la prima frazione di gioco sul 3-2. Il gol del momentaneo 2-2 porta la firma di Palazzo.

Nella ripresa, cambia il canovaccio della gara: i gelesi producono veementi azioni offensive e la Pro Nissa non riesce a produrre gioco. Con i nisseni alle corde, lo Sporting trova la rete del pareggio a dieci minuti dalla fine con Samà.

La vera gioia, però, arriva proprio sul finale quando Di Natale, classe 2000, firma il sorpasso gelese, il gol del 3-4, che consegna i primi tre punti stagionali alla squadra di mister Rocco Ministeri. Vittoria ottenuta contro un avversario tosto e su un campo molto difficile.