SSD Città di Gela-Nocerina 1910: ordinanza antiterrorismo. Ecco le strade interdette

Una ordinanza è stata emessa dal sindaco Domenico Messinese in funzione della partita di calcio S.S.D.Città di Gela – Nocerina 1910, che si svolgerà domani Domenica 05 Novembre e valevole per la Coppa Italia Nazionale di serie “D”.

Si è ritenuto opportuno, istituire il servizio d’ordine e sicurezza, nonché la modifica alla sosta e alla circolazione stradale nei luoghi in prossimità dello Stadio V. Presti, con opportune delimitazioni, adeguate ai mutati scenari internazionali, dopo i fatti terroristici accaduti in alcune città europee che impongono particolare attenzione in tutti i luoghi ove è previsto un elevato afflusso di persone.

L’ordinanza prevede che dalle ore 14:00 avranno efficacia i seguenti provvedimenti in materia di circolazione e sosta all’interno del centro abitato e comunque ad avvenuta istallazione della segnaletica mobile e della transennatura.

Verranno transennate via Niscemi – via Marco Polo, in modo da separare i due ingressi; e l’ntersezione Via Venezia/via Niscemi – via Falcone/via Niscemi – via Magellano/via Marco Polo – via Pozzi Ilo/via Vizzini.

Il Divieto di transito , mediante apposlziene di idonea segnaletica stradale e transenne presidiate da personale incaricato, per ogni categoria di veicolo eccetto i veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e di pronto soccorso nella seguente strada:
• Via Niscemi, dalla Via Falcone alla Via Venezia;
• Via Pozzlllo, dalla Via Vizzini all’ingresso del campo sportivo (curva Boscaglia);
• Via Marco Polo, dalla Via Magellano alla Via Niscemi.

Il Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, nelle seguenti strade:
• Via Niscemi, dalla Via Ermocrate alla Via Venezia.
• Via Pozzlllo, dalla Via Vizzini all’ingresso del campo sportivo (curva Boscaglia);

Il Parcheggio riservato ai diversamente abili in Via Falcone, carreggiata nord (direzione di marcia est-ovest) dalla Via Niscemi alla via Mulino.

Il Divieto di Transito , eccetto i mezzi di Pronto Soccorso e delle Forze dell’Ordine, nella seguente strada:
• Via Niscemi, dalla Via Falcone alla Via Venezia;
• Via Pozzlllo, dalla Via Vizzini all’ingresso del campo sportivo (curva Boscaglia);
• Via Marco Polo, dalla Via Magellano alla Via Niscemi