Stand di fiori al cimitero monumentale: ecco divieti e transiti per giorno 1 e 2 novembre

Già da stamani disposti al cimitero monumentale di Gela gli stand per la vendita dei fiori. In tanti si stanno dirigendo al cimitero di Caposoprano per la commemorazione dei propri defunti.

Il sindaco Rosario Arena ha emanato una ordinanza per disciplinare il traffico che nei giorni 1 e 2 novembre si intensificherà.

Dalle ore 7:00 alle 18:00 vige il divieto di sosta in in via Butera lato est, cioè da via Palazzi a via Bologna, e il divieto di sosta in Largo San Biagio, tra via Volturno e via Mogadiscio.

Sempre nel tratto compreso tra via Bologna e via Palazzi vi è un senso unico di marcia sud-nord, con obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Milano, via Sant’Angelo dei Lombardi, via Alba, e obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Dedalo, via Icaro, via Arianna.

Per il cimitero Farello il sindaco ha emesso una ordinanza di rimozione degli intralci, con pulizia dei bordi stradali da canne, erbacce e materiale vario in modo da garantire la massima visibilità per i mezzi.