Stefano Scepi nuovo componente nazionale del Pd

Il segretario del Giovani Democratici Stefano Scepi è ufficialmente un componente dell’assemblea nazionale del Partito Democratico.

Nonostante le vicende legate alle primarie di Gela di domenica scorsa, il giovane Scepi entra in quota Renzi, proprio su decisione dello stesso neo segretario nazionale.

Scepi ha ringraziato  Matteo Renzi . Si tratta di un riconoscimento al lavoro che abbiamo svolto noi Giovani Democratici sia in provincia che nella nostra città. Ha detto Scepi.

Un ringraziamento è andato anche al segretario cittadino Giuseppe Di Cristina, che facendo un passo indietro per la propria nomina a tale carica ha permesso di mettere in risalto la realtà giovanile .

Il nome di Stefano Scepi era venuto fuori nelle fasi iniziali delle primarie come capolista nella lista Renzi nella circoscrizione Caltanissetta e Enna. Poi venuto meno per imposizione del Deputato Nazionale Daniela Cardinale. Il 70% raggiunto da Matteo Renzi ha sicuramente determinato l’ingresso del giovane in assemblea . Bisogna pensare a riunificare il partito. Ha detto Scepi.