“Studi aperti”: consulenze psicologiche gratuite presso i professionisti che hanno aderito all’iniziativa

Celebrato lo scorso 10 ottobre, l’appuntamento con il benessere psicologico continuerà per tutto il mese.

È questa l’iniziativa nazionale promossa dall’Ordine degli psicologi e rivolta a tutti i professionisti d’Italia. Sono più di ottantamila coloro che hanno aderito su territorio nazionale, aprendo gratuitamente per un giorno i propri studi alle persone per una consulenza psicologica a tutti gli effetti.

A dare la propria disponibilità a Gela è stata la dottoressa Ester Lombardo che oggi, mercoledì 17 ottobre, accoglierà quanti vorranno raggiungerla per un incontro. “In fondo tutti abbiamo bisogno di confrontarci con il nostro essere – ha detto – abbiamo la necessità di guardarci meglio dentro e lo psicologo può aiutare sicuramente a far emergere queste risposte. Non è il matto che ha bisogno dello psicologo, ma tutti coloro che affrontano lo stress quotidiano e che hanno bisogno di parlarne per un benessere psico-fisico”.

La psicologa Lombardo riceverà oggi pomeriggio su appuntamento, chiamandola al numero 3477073883. Cercando sul sito ufficiale dell’iniziativa, è possibile anche vedere le altre professioniste gelesi che hanno aderito e presso le quali è possibile fissare un appuntamento, tra queste le psicologhe Rosaria D’Amaro, dal 15 al 18 ottobre, dalle 15:00 alle 20:00, Adriana Inzinzola domani, giovedì 18 ottobre, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00, Barbara Vanessa Piscopo il venerdì, dalle 16:00 alle 20:00. Per saperne di più consultare il seguente link https://www.giornatapsicologiastudiaperti.it/