Teatro Eschilo: al via la nuova stagione di spettacoli. Nove appuntamenti con grandi nomi

Saranno nove gli appuntamenti di alta qualità inseriti nel cartellone stagione teatrale 2017-2018 del Teatro Eschilo sempre sotto la direzione artistica di Franco Longo. Tra questi pure un musical che chiuderà il ciclo di spettacoli. I nomi dei protagonisti non hanno bisogno di presentazione. Nonostante le risicate risorse economiche la nuova stagione si presenta all’altezza di quelle passate, che hanno raggiunto il pienone in ogni spettacolo.

Si inizierà venerdì 10 novembre con “Due donne in fuga”, protagoniste Iva Zanicchi e Marisa Laurito, esilarante, divertente e intrigante testo di Mario Scaletta (Due donne si incontrano di notte su una strada statale mentre fanno l’autostop. Entrambe fuggono dalla loro vita).

Si proseguirà sabato 18 novemrbe con “Il bene per la Famiglia” di C. Aprile con Pietro Genuardi e Patrizia Pellegrino. Sabato 2 dicembre e domenica 3 dicembre sul palco dell’Eschilo Tuccio Musumeci con Guia Jelo e Miko Magistro, con “Il CAvaliere Pedagna” di Luigi Capuana.

Giovedì 7 dicembre Gianfranco Jannuzzo e Deborah Caprioglio porteranno in scena “Alla faccia vostra” di Pierre Chesnot, Regia di Patrick Rossi Gastaldi.
Due gli appuntamenti con Enrico Guarneri: Sabato 2 dicembre con “La Giara e La Patente” di Luigi Pirandello, e Sabato 20 gennaio con “I Malavoglia” di G. Verga.

Si continua il 15 febbrario con Michele Placido e Anna Bonaiuto, che porterà in scena “Piccoli Crimini coniugali”, tra moglie e marito il gioco al massacro è fatto.
Sabato 3 marzo Antonello Costa sarà protagonista di Mastercost, spettacolo divertente con costumi, scene, luci altamente professionali e una serie di personaggi, sketck, battute, canzoni che hanno l’unico obiettivo di far divertire e coinvolgere il pubblico in sala.

Chiuderà la stagione teatrale sabato 24 marzo il Musical La Bella e La Bestia, novità di questo cartellone .
Gli spettacoli si svolgeranno in due turni: B dalle ore 17:15; e A dalle ore 21:15.
Intanto da un po’ di settimana è stata avviata la campagna di abbonamenti presso il Teatro Eschilo di Gela: aperto tutti giorni dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Tel 0933911892, Mob. 3455880580.