Teatro Eschilo Lab: continuano gli appuntamenti. Giovedì in scena il coro Soundrise

Continuano gli appuntamenti con il Teatro Eschilo Lab, la costola all’aperto dell’omonimo teatro, a Piazza Salandra. Sará portato in scena, giovedì 227 agosto, alle 21:00, “Senza tempo”, lo spettacolo a cura del coro Soundrise dell’accademia Arti Sceniche. Lo spettacolo, ideato e diretto da Massimiliano Castellana insegnante della classe di canto avanzato, con la collaborazione di Francesca Caruso e la direzione scenica di Giada Costa, ripercorre l’evoluzione del panorama musicale dagli anni ’30 ai giorni nostri attraverso le voci del coro Soundrise. Venerdì 28 agosto, ritorna  la rassegna “Terra nostra”, una serie di Letture da Sciascia, Pirandello, Cammilleri e altri autori. Ad interpretarli Maria Carla Aldisio e Valerio Santi.

Sabato 29 agosto, Dj set con Samuele Polara.  Infine,domenica 30 agosto, retrospettive fotografiche con Fabio Cafà. A seguire verrà proiettato il film “La Sicilia di una volta”.

L’ingresso è gratuito.  Lo spazio all’aperto del Teatro Eschilo Lab è aperto tutte le sere dal giovedì alla domenica a partire dalle 21:00. 

Per info basta rivolgersi al botteghino del teatro Eschilo, aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.30. Telefono: 0933/911892